Siamo stati confermati per il quarto anno di seguito con due coni nella prestigiosa guida del Gambero Rosso “Migliori Gelaterie d’Italia 2021”.
Sin dal primo giorno abbiamo voluto creare prodotti buoni, completamente artigianali e legati al nostro territorio ed essere selezionati dal Gambero Rosso tra le decine di migliaia di gelaterie in Italia è un vero sogno.
Pensiamo che lavorare sodo sia il solo modo per offrire il miglior gelato possibile ai nostri clienti, senza lasciare nulla al caso.
Per questo selezioniamo attentamente i nostri fornitori, cercando in maniera certosina nella Tuscia, piccole realtà che ci aiutino a raccontare la nostra terra.
C’è una forte etica in ogni nostra scelta questo è il motivo per cui aderiamo a Slow food, all’Aic ed all’associazione Gelatieri per il gelato che si adopera per promuovere il Gelato artigianale di tradizione Italiana , prodotto con sapienza e senza semilavorati industriali.
Se il primo obbiettivo di qualsiasi gelatiere artigianale è che il suo gelato sia buono, per chi si prefigge la qualità come requisito indispensabile, il primo obbiettivo è che sia Buono, Buono, Buono.